Jump to content

Photo

Gilda Ally - Storming Knights

• Please log in to reply
32 replies to this topic

#1 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 13 February 2014 - 11:15 PM

Benvenuti nel topic recruit del
La nostra gilda di provenienza Ragnaros, realm in cui ha tutt'ora 5 team nella top 15 2v2 e il rank 1 a 2900+, siamo venuti su Monster per organizzare del sano PvE in gilda e indi per cui gli - Storming Knights - aprono i battenti a tutti i player italiani in alliance, progress in gilda: 8/8 ds nm, 6/8 ds hm. Per il lato PvP siamo in progress 3v3 e si punta alle rated BG
GM e officers: Angir; Dohert, Kyubey, Dreadroot, Lillina, Omnissiah e vari alts collegati.
Salutoni e ci si becca in game ;)
ps:
/who g-"storming"
vi aiuterà a trovarci

#2 Omnissiah<TheSavior>

Omnissiah<TheSavior>

Veteran

• Veteran
  • 60 posts

Posted 17 February 2014 - 08:16 AM

Omioddio gli Storming Knights su monster!aaaa devo assolutamente venire.

-una fan-

HAIL TO THE OMNISSIAH,BABY!

May your weapon be guarded against malfunction, as your soul is guarded from impurity. The Machine God watches over you. Unleash the weapons of war. Unleash the Deathdealer.

#3 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 21 April 2014 - 12:09 PM

up post, per tutti i player italiani su Monster 4.3.4 in Alliance, progress 8/8 ds nm farmata ad oltranza per equippare i newbies e gli offpgs e 7/8 ds hm per l'endgame

#4 zubenelgenubi

zubenelgenubi

Veteran

• Member
  • 59 posts

Posted 21 April 2014 - 12:57 PM

era una gran bella gilda questa quando era su ragnaros cata, peccato che non ci siete piu e siete passati su monster  :'(

#5 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 22 April 2014 - 06:51 AM

era una gran bella gilda questa quando era su ragnaros cata, peccato che non ci siete piu e siete passati su monster  :'(

Siamo stati una gilda importante sul nostro ex WotLK, lo abbiamo fatto su Ragna 4.3.4 e adesso ci godiamo ancora un po' questa patch su Monster 4.3.4, per noi la avventura su 5.x.x può aspettare vista la popolazione ancora alta(anche 20+ online di sera) e i bug presenti in maggior numero sui server MoP

#6 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 07 July 2014 - 09:16 AM

up post, per tutti i player italiani su Monster 4.3.4 in Alliance, progress 8/8 ds nm farmata ad oltranza per equippare i newbies e gli offpgs e 7/8 ds hm per l'endgame

#7 Takos89

Takos89

Marshal

• Veteran
  • 150 posts

Posted 08 July 2014 - 02:38 PM

Miglior gilda italiana lato ally su monster!

#8 Omnissiah<TheSavior>

Omnissiah<TheSavior>

Veteran

• Veteran
  • 60 posts

Posted 16 July 2014 - 11:45 AM

uppo il post se siete italiani wispate.

HAIL TO THE OMNISSIAH,BABY!

May your weapon be guarded against malfunction, as your soul is guarded from impurity. The Machine God watches over you. Unleash the weapons of war. Unleash the Deathdealer.

#9 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 20 July 2014 - 01:36 PM

Up

#10 herealone

herealone

Marshal

• Member
  • 236 posts

Posted 24 July 2014 - 10:24 AM

if u post this on Guild Recruits Zone maybe that was better !

just said an idea don't take it as warn

#11 Sapramecet

Sapramecet

Member

• Member
  • 24 posts

Posted 24 July 2014 - 01:59 PM

Beh... Con me si sono comportati abbastanza male, nei primi 30 min dopo che sono entrato nella loro gilda... Poi se volete entrare a fare parte della loro gilda è una vostra scelta, io non ve la consiglio.

Sapramecet

:) 

#12 Sapramecet

Sapramecet

Member

• Member
  • 24 posts

Posted 24 July 2014 - 01:59 PM

Beh... Con me si sono comportati abbastanza male, nei primi 30 min dopo che sono entrato nella loro gilda... Poi se volete entrare a fare parte della loro gilda è una vostra scelta, io non ve la consiglio.

P.S. Sono dovuto uscire subito dalla gilda

Sapramecet

#13 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 26 July 2014 - 03:41 PM

P.S. Sono dovuto uscire subito dalla gilda

Autoquotarti, devi essere proprio pro XD

Anyway se ti comporti male te/da bambino/spam/caps/flood, questa non è la gilda per te.

Se lefti una gilda per 30 minuti in cui ci sei dentro, devi conoscerla molto bene(irony, you don't say?).

Non so il caso in particolare in quanto loggo poco ma ne parlerò con Gm e officers.

#14 Sapramecet

Sapramecet

Member

• Member
  • 24 posts

Posted 26 July 2014 - 10:58 PM

Autoquotarti, devi essere proprio pro XD

Anyway se ti comporti male te/da bambino/spam/caps/flood, questa non è la gilda per te.

Se lefti una gilda per 30 minuti in cui ci sei dentro, devi conoscerla molto bene(irony, you don't say?).

Non so il caso in particolare in quanto loggo poco ma ne parlerò con Gm e officers.

Appunto, prima di scrivere qui, parla con i tuoi, non ho fatto niente ci ciò che hai detto tu... Tanti saluti!  :mellow:

Sapramecet

#15 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 27 July 2014 - 12:57 AM

well

1. Ti chiedo di nuovo, di cosa puoi aver capito della nostra gilda, della nostra storia di founders da + di 3 anni, dei 480 gildani inside, in 30 minuti?
  2. Ti chiederei cosa è successo di sgradevole in gilda e dai confronti di chi? Visto che degli Officer(Dittatore-Padrino) e Gm mi fido ciecamente e sono persone tutte cordialissime con gli sconosciuti(a meno che questi ultimi non si comportino "male")
  3. In caso(e penso al 99.9%) che la/le persone siano state dei livellini/newbie/reclute, ovvero italiani che gildiamo come test alle FL e DS, ovvero una cerchia penso del 33-50% della gilda, penso che sarebbe stato di tuo dovere prima parlare con officer/gm online prima del left e flame su forum
  4. Ho parlato questa notte con l'officer ragazza, la quale ci tiene alle relazioni intergildani, e Gm e queste 2 persone si ricordano solo vagamente di un passaggio di una persona(forse tu? boh, alla fine 30 minuti passano veloci!)

in attesa di risposte, up per il post in generale

#16 sebba140

sebba140
  • Member
  • 4 posts

Posted 07 August 2014 - 01:14 PM

Salve, mi dilettavo a giocare sul server forgotten lands.

visto che li ci sono pochi giocatori online mi chiedevo se reiniziassi un pg su questo server(monster) voi siete ancora attivi come gilda? 

onde evitare di ritrovarmi a giocare con tutti inglesi :)

#17 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 07 August 2014 - 01:31 PM

Salve, mi dilettavo a giocare sul server forgotten lands.

visto che li ci sono pochi giocatori online mi chiedevo se reiniziassi un pg su questo server(monster) voi siete ancora attivi come gilda?
onde evitare di ritrovarmi a giocare con tutti inglesi :)

Certo, usando /who g-"storming" dovresti trovare sempre un officer online per accoglierti, siamo tra i 10 e i 20 online di pomeriggio e di sera(lato Ally obv)

#18 Sapramecet

Sapramecet

Member

• Member
  • 24 posts

Posted 07 August 2014 - 09:28 PM

well

1. Ti chiedo di nuovo, di cosa puoi aver capito della nostra gilda, della nostra storia di founders da + di 3 anni, dei 480 gildani inside, in 30 minuti?
  2. Ti chiederei cosa è successo di sgradevole in gilda e dai confronti di chi? Visto che degli Officer(Dittatore-Padrino) e Gm mi fido ciecamente e sono persone tutte cordialissime con gli sconosciuti(a meno che questi ultimi non si comportino "male")
  3. In caso(e penso al 99.9%) che la/le persone siano state dei livellini/newbie/reclute, ovvero italiani che gildiamo come test alle FL e DS, ovvero una cerchia penso del 33-50% della gilda, penso che sarebbe stato di tuo dovere prima parlare con officer/gm online prima del left e flame su forum
  4. Ho parlato questa notte con l'officer ragazza, la quale ci tiene alle relazioni intergildani, e Gm e queste 2 persone si ricordano solo vagamente di un passaggio di una persona(forse tu? boh, alla fine 30 minuti passano veloci!)

in attesa di risposte, up per il post in generale

Aghahaha, lascia perdere, sì, forse non ho capito in 30 min, ma mi è bastato xD

Cioè, adesso ti racconto com'è andata:

Allora, all'inizio ho visto una ragazza (o ragazzo, il nick non me lo ricordo), abbiamo iniziato a parlare in inglese, poi le ho chiesto se posso entrare nella sua gilda, lei/lui mi ha detto, che è una gilda italiana, e soltanto gli italiani (o almeno quelli che parlano italiano) sono ammessi, allora io ho iniziato a parlare in italiano (certo, sono ucraino, ma vivo da diversi anni in italia, e quindi parlo non solo ucraino, russo, inglese, ma anche l'italiano), a questo punto lei/lui mi ha invitato nella gilda, nei primi min nella gilda alcuni mi hanno salutato e fin qui tutto bene, poi, io ho fatto il relog, quando sono rientrato, ho iniziato a raccontare un po' su di me (nome, nazionalità e cose varie, pensando, appunto che magari ai miei compagni farebbe piacere sapere che persona sono etc. [perché ci tengo che le persone sappiano con chi hanno a che fare]) giusto quando stavo per finì, uno di loro è arrivato, e ha scritto nel chat della gilda "E questo qua dove lo avete trovato?", aggiungendo "Questo, che narra l'odissea della sua vita", allora io mi sono incazzato, non solo perché non si è nemmeno presentato, ma anche perché mi ha chiamato "questo" anche se io pochi sec prima, avevo scritto come mi chiamo, e, secondo me chiamare una persona "questo" è segno di maleducazione. Poi alcuni hanno cercato di difenderlo, dicendo che ha scherzato etc... ma ormai il "danno" era fatto... così, abbiamo chiacchierato un altro po', poi incazzandomi di più, me ne sono andato.

Comunque, se siete così bravi e uniti, non è possibile che si ricordano di me soltanto "vagamente" (e 2 persone su 400).

P.S. al proposito di autoquotarti e di essere pro, secondo me hai sparato una cazzata bella e grossa, ti voglio dire una cosa, ho due diplomi come "Odontotecnico", e adesso studio al 5 anno di informatica, ho lavorato un anno in un negozio di riparazioni PC etc., quindi adesso vedi te, se sono un "pro" o meno, ciao, e certo, attendo la tua gentilissima risposta.  :mellow:

Sapramecet

#19 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 07 August 2014 - 10:47 PM

Aghahaha, lascia perdere, sì, forse non ho capito in 30 min, ma mi è bastato xD
Cioè, adesso ti racconto com'è andata:
Allora, all'inizio ho visto una ragazza (o ragazzo, il nick non me lo ricordo), abbiamo iniziato a parlare in inglese, poi le ho chiesto se posso entrare nella sua gilda, lei/lui mi ha detto, che è una gilda italiana, e soltanto gli italiani (o almeno quelli che parlano italiano) sono ammessi, allora io ho iniziato a parlare in italiano (certo, sono ucraino, ma vivo da diversi anni in italia, e quindi parlo non solo ucraino, russo, inglese, ma anche l'italiano), a questo punto lei/lui mi ha invitato nella gilda, nei primi min nella gilda alcuni mi hanno salutato e fin qui tutto bene, poi, io ho fatto il relog, quando sono rientrato, ho iniziato a raccontare un po' su di me (nome, nazionalità e cose varie, pensando, appunto che magari ai miei compagni farebbe piacere sapere che persona sono etc. [perché ci tengo che le persone sappiano con chi hanno a che fare]) giusto quando stavo per finì, uno di loro è arrivato, e ha scritto nel chat della gilda "E questo qua dove lo avete trovato?", aggiungendo "Questo, che narra l'odissea della sua vita", allora io mi sono incazzato, non solo perché non si è nemmeno presentato, ma anche perché mi ha chiamato "questo" anche se io pochi sec prima, avevo scritto come mi chiamo, e, secondo me chiamare una persona "questo" è segno di maleducazione. Poi alcuni hanno cercato di difenderlo, dicendo che ha scherzato etc... ma ormai il "danno" era fatto... così, abbiamo chiacchierato un altro po', poi incazzandomi di più, me ne sono andato.
Comunque, se siete così bravi e uniti, non è possibile che si ricordano di me soltanto "vagamente" (e 2 persone su 400).
P.S. al proposito di autoquotarti e di essere pro, secondo me hai sparato una cazzata bella e grossa, ti voglio dire una cosa, ho due diplomi come "Odontotecnico", e adesso studio al 5 anno di informatica, ho lavorato un anno in un negozio di riparazioni PC etc., quindi adesso vedi te, se sono un "pro" o meno, ciao, e certo, attendo la tua gentilissima risposta. :mellow:

1) ti sei incazzato per una frase in game? Really?
2) cioè leavi alla seconda provocazione senza parlare ne con i diretti interessati ne con gli officer, wtf
3) mr pro real life, personally I don't care at all, good game in horde, see you in bg/arena/world pvp

#20 Sapramecet

Sapramecet

Member

• Member
  • 24 posts

Posted 07 August 2014 - 10:55 PM

1) Perché dovrei permettere a qualche sconosciuto, in un game appunto, di offendermi?

2) Secondo me, anche se avessi parlato con qualche officer etc, loro avrebbero difeso il loro compagno più "vecchio", non un novellino come me, che ero arrivato da 10 min.

3) Beh, per l'horde non giocherò mai, e un'altra cosa, mi sono creato la mia gilda, con i ragazzi russo/ucraini, e piano piano si sta riempiendo di persone "normali" e che la maggior parte conosco personalmente (ormai siamo una 20).

Senti, con me non usare un inglese "da wow", perché a me non mi può fregare di meno, se tu sai l'inglese o no, detto ciò ti saluto, non vedo il perché continuare il nostro discorso... (visto che continui a fare il finto tonto, o forse lo sei davvero?)

Sapramecet