Jump to content

Photo

Gilda Ally - Storming Knights

• Please log in to reply
32 replies to this topic

#21 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 07 August 2014 - 11:59 PM

1) non hai chiarito, quindi non sai se scherzava o meno

2) ti sbagli, abbiamo sempre difeso la parte lesa nelle disputa e ci sono stati vari demote/kick per azioni impropri verso "new players"

3) te spammavi per una horde guild(GG!) e non mi fregava molto, ma pretendevo una risposta qua visto che il flame l'hai iniziato te

4) aspetta, io non voglio provare nessun inglese da game o presentarmi davanti al damn whole world, quello al massimo l'hai fatto te!

#22 Sapramecet

Sapramecet

Member

• Member
  • 24 posts

Posted 08 August 2014 - 05:43 PM

Sì, sì, tutta colpa mia, certo  :)

Sapramecet

:) 

#23 Gemini99

Gemini99

Member

• Member
  • 11 posts

Posted 29 August 2014 - 07:22 PM

Ciao,vorrei sapere su quale server si trova la vostra gilda e se ci si puo ancora unire (io gioco su genesis)

#24 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 29 August 2014 - 10:48 PM

Ciao,vorrei sapere su quale server si trova la vostra gilda e se ci si puo ancora unire (io gioco su genesis)

Siamo sul realm monster 4.3.4, usa il comando nel testo iniziale per trovarci prima.
Ps fazione ally

#25 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 03 March 2015 - 12:18 PM

Up

#26 DrB3rga

DrB3rga
  • Member
  • 1 posts

Posted 24 March 2015 - 01:57 PM

salve, sono un ragazzo alla sua prima esperienza su wow. Gioco ret pally in alleanza. Volevo chiede se sareste disposti ad accettarmi in questa gilda e in tal caso come devo fare per unirmi. Il mio nick in game, se dovesse servire,è Drberga.

• Warbike likes this

#27 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 24 March 2015 - 06:51 PM

salve, sono un ragazzo alla sua prima esperienza su wow. Gioco ret pally in alleanza. Volevo chiede se sareste disposti ad accettarmi in questa gilda e in tal caso come devo fare per unirmi. Il mio nick in game, se dovesse servire,è Drberga.

Un niubbo ad ironforge! Beh /who g-"storming" e wispa per cercare un officer

#28 kratoss95

kratoss95

Marshal

• Member
  • 173 posts

Posted 26 March 2015 - 11:54 PM

fa ridere che bofrost usa "good game in horde" come un offesa... ahahah giusto in un server privato madonna... X' D cmq Sapramecet io nn sono di questa guild essendo lato ally, ma cmq se tu entri in una guild e incominci a scrivere 10 righe di chi, cosa sei a qualcuno può dare fastidio ;) poi non è che sono tutti uguali he!!! cioè se sono 400 player 5 sono scontrosi allora tutti gli altri 395 sono come loro??? sono cose che capitano e in un gioco insomma nn tocca che ci si offende così insomma XD mica ti ha detto che sei un deficente e che nn ti volevano ;)

#29 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 27 March 2015 - 01:25 AM

fa ridere che bofrost usa "good game in horde" come un offesa... ahahah giusto in un server privato madonna... X' D cmq Sapramecet io nn sono di questa guild essendo lato ally, ma cmq se tu entri in una guild e incominci a scrivere 10 righe di chi, cosa sei a qualcuno può dare fastidio ;) poi non è che sono tutti uguali he!!! cioè se sono 400 player 5 sono scontrosi allora tutti gli altri 395 sono come loro??? sono cose che capitano e in un gioco insomma nn tocca che ci si offende così insomma XD mica ti ha detto che sei un deficente e che nn ti volevano ;)

Mica l'ho usato come offesa, io come officer ai tempi mi ero pure informato del caso, in quanto offline al momento del dibattito. E non avendo nulla da aggiungere in quanto lui era già andato in orda e io avendo NULLA a che fare con lui l'ho salutato, perché mai avrei dovuto offendere. Poi con un gg? Lol dai susu

#30 kratoss95

kratoss95

Marshal

• Member
  • 173 posts

Posted 27 March 2015 - 01:15 PM

Come detto da lui... Non si è mai fatto un main in orda... Cmq stavo cazzeggiando ahah era solo per dirgli che comunque non deve prendersela in questo modo... E che da una parte a qualcuno può dare fastidio che entri e incominci a dire tutto di te! E che però non tutta la Gilda può essere uguale tutto qui ;)

#31 Black81

Black81
  • Member
  • 4 posts

Posted 09 September 2015 - 07:55 AM

La gilda e' ancora attiva?

#32 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 09 September 2015 - 12:09 PM

Yeap, momento un po' passivo ma tra 2 3 settimane(causa assenze) proveremo a re-startare il progress. /who g-"storming" per trovarci

#33 Warbike

Warbike

Marshal

• Veteran
  • 116 posts

Posted 23 December 2016 - 10:40 AM

Berga ma che fine hai fatto? Non ti vedo in game da secoli. E' vero che ormai non gioco più su cata però eri sparito già da tempo XD

-Warbike