Jump to content

Photo

Mage Fire Pvp Guide 4.3.4 Ita-English-Lezzysh

mage fire lezzy god

• This topic is locked This topic is locked
15 replies to this topic

#1 LezzyGodPro

LezzyGodPro
  • Member
  • 5 posts

Posted 01 September 2015 - 09:18 PM

Salve a tutti gente,sono il vostro unico dio lezzy,e oggi vi spiegherò come ottenere facilmente altissimo ranting pvp SENZA alcuna forma di skill...wintrade*,ragione in cui ho aperto questa guida in italiano allo scopo di aiutare tutti i poveri non-lezzy del server a diventare dei veri maestri del mage pvp.

La prima cosa che vi serve è gear full cata,perchè senza full cata la vostra durata in pvp è inferiore al tempo che io resto vivo a sw,un tempo cosi basso che la sensibilità degli orologi svizzeri è stata acuita appositamente per poter rilevare questa variazione temporale,quindi i vostri Best in Slot sono : cata gladiator tier,hit offset sino a 8 percento hit,aggiustare a caso con reforge,perchè faccio già abbastanza figure di m*** senza che mi metto anche a missare combustion,e mastery,mastery e altra mastery.

Glifi: TUTTI...non penserete di joinare arene senza glifi no?il più importante è il glifo del pinguino,che mi permette di assumere la mia vera forma quando mi reflectano poly.quak!

STATS:

1.STR il mage usa una grande e pesante staffa per randellare i suoi nemici,la str ti permetterà di utilizzarla senza cadere sbilanciato.

2.hit non so a che diavolo serva in realtà,ma tutte le guide dei veri player ne parlano,cosi lo farò anch io:vi serve 3 percento di hit...si tutti dicono 8 ma io ne so di più!che sarà mai leggere "miss" (shish) su un combustion?

3.mastery IHIHIHIH KE BLL UNA NUOVA STT SU CATA SI KIAMA MSTERY IHIHIH KISSA KE FA METTIAMONE TNTA HIHIHIHI

TEAM SETUP: joinate arene con sublety rogue,cosi potete spammere cc totalmente random su uno dei due,e comodamente ammazzare l'altro,uscire dall'arena,uscire dal gioco,andare in vacanza,tornare,riloggare,e trovare il povero disgraziato ancora sotto cc ^^ DAS IS SKILL BRO!

Strategia: 

1.procurarvi un compagno che sia più abile di voi,nel mio caso,chiunque nel server è candidato idoneo.

2.fingete di non star giocando a wow,ma ad un videogioco sportivo focalizzato sulla maratona,correte random urlando per tutta l'arena,gli avversari sono cattivi e vi fanno tanto male se vi prendono,coso :lezzy scappato,mezzo salvato.

3.Prendetevi il vostro tempo,l'arena dura 25 min,quindi...perchè non farla durare 26? la mia personale strategia si chiama attacco a sorpresa...ovvero giro per l'arena fingendo di attaccare...e poi non lo faccio!e i nemici disorientati vengono uccisi dal mio compagno...o almeno questo dovrebbe accadere se il piano va a segno.

4.Is taim for the launch! gli italian politiscian hanno bisogno di nutrirsi spesso e volentieri,quindi se vi fanno un graffio...VIAAAAAAA correte dietro una colonna e abbuffatevi come fosse capodanno,ci pensa il vostro compagno a tenere lontani i cattivi mentre voi vi fate una bella torta di mana...e se il vostro compagno scende? beh...mangia pure lui no?

5.l'importante non è vincere...è non perdere. Vi sembra che l'arena sia troppo difficile per voi?BENE! allora è tempo di farla pagare ai cattivi avversari che non si fanno travolgere dall'ira lezzyana!spammate corse,cc,pranzi di natale come dannati NON VI AVRANNO VIVI!...ne morti. 

6.perdere con classe. nonostante tutto avete perso un'arena?bene...forse ci avete uccisi li....ma adesso veniamo a farci uccidere a casa vostra! correte a sw,e ammazzate tutti i vendor! è colpa loro se avete perso un'arena! THEY MUST PAY

7.Dot a caso! in tutti i talenti c'è scritto periodic damage no?quindi suppongo che se sparo ogni cosa che sembri un dot,forse qualcosa succederà.

MA SE TUTTO QUESTO NON DOVESSE FUNZIONARE...FATE COME ME! CHIEDETE A DEI VOSTRI GILDANI DI JOINARVI ARENE CONTRO E LEAVARE,E ANCHE VOI POTRETE AVERE IL VOSTRO SET DI COLTELLI E IL VOSTRO SET ELITE AD UN PREZZO STRACCIATO!!!!!! CHIAMATE SUBITO L 899LEZZYLEZZY O CONNETTETEVI AL SITO UFFICIALE DI LEZZY,E SULLE PRIME 10 ARENE RUBATE,10 PERCENTO DI SCONTO!!!!

:D

#2 rezzard

rezzard

Member

• Member
  • 13 posts

Posted 01 September 2015 - 09:32 PM

Bello sto post, hai solamente sbagliato una cosa le DoT non vanno messe in Fire ... Cioè tu che sai giocare dovresti saperle queste cose no ? Ma poi cosa aspettarsi da un bimbo nutelloso, povero lui e il suo elite che non ha; Il mio elite è dovuto a lei signore Leonardo, grazie mille per la sua disponibilità e scusi il disturbo se le aprivo il culo in arena ... Non hai di meglio nella tua vita che dedicarmi tutto sto tempo per questo post ? Ti voglio bene pure io <3 Ma di certo non a questi livelli.

Concludo qua, che credo che il tuo rosik sia over 9000 e che tu ti sia gia reso abbastanza ridicolo.

PS: numero l'ho cambiato, perchè non era più utile ... continuava a chiamarmi solo tua .... mhh però digli di aumentare un po lo sconto a lei ;) si va ad aumentare

Grazie mille a cercati dei compagni pure te e fammi vedere il tuo rating dopo a questo punto ;)

#3 LezzyGodPro

LezzyGodPro
  • Member
  • 5 posts

Posted 01 September 2015 - 09:35 PM

ODDIO IL VERO MESSIA DI QUESTO MONDO IL POTENTE LEZZY ORIGINALE MI RISPONDE!!!!QUALE ONORE...ASPETTA PRENDO LA CARTA IGIENICA!!VOGLIO IL TUO AUTOGRAFO! TI LOVVVOOOOOOO....

#4 rezzard

rezzard

Member

• Member
  • 13 posts

Posted 01 September 2015 - 09:39 PM

Ti ci puliresti con quella carta ... non voglio farti sto favore, piuttosto logga e cercati di fare qualche "wintrade" amico mio :) vorrò vedere il tuo rating, visto che tutti possono farlo <3

#5 LezzyGodPro

LezzyGodPro
  • Member
  • 5 posts

Posted 01 September 2015 - 09:53 PM

Bello sto post, hai solamente sbagliato una cosa le DoT non vanno messe in Fire ...] cit. UNA PERLA DI SAGGEZZA ORIGINALE DI LEZZY SUL GAMEPLAY...DIO SI VEDE LA VERA COMPETENZA DA UNA SOLA FRASE...SEI IL MIO IDOLO!TI USERO' COME DOMANDA DI RECUPERO DELL'ACCO ALLA VOCE "PERSONAGGIO STORICO PREFERITO " *-*

PS: UN TUO FAN ANONIMO TI SCRIVE: "LE MERDE CHE SI INCONTRANO A VOLTE SI PESTANO,A VOLTE SI SALUTANO...CIAO REZZY"

#6 damned

damned
  • Member
  • 3 posts

Posted 01 September 2015 - 10:01 PM

cazzo ma allora sei pro....sai cosa, facendo cosi ci fate solo capire che la vostra è una gilda di giullari che rosikano a morte e non sanno i fatti....vi basate su quello che vi racconta un nostro ex gildano che in verita il set che si è fatto lo ha tirato su usando spec bugghe con classi bugghe e facendo wintrate alle 3 4 di notte con suo fratello loggando 4 pg assieme, quindi prima di fare tanto i gradassi e aprire post inutili come voi e la vostra gilda 1 imparate a giocare e 2 cercate di informarvi come sono andati i fatti perchè state facendo delle figure di merda atroci a cmq vi volevamo ringrazziare perchè quando il nostro carissimo gm si è infiltrato nella vostra gilda abbiamo fatto le peggio risate per delle cazzate abnormi che avete tirato su di noi ...grazzie ancora per averci allietato le serate        ci vediamo nei vostri cimiteri ally a farmarvi come non mai.        buon game a tutti gli italian elite 

• damned and alexreborn like this

#7 alexreborn

alexreborn
  • Member
  • 7 posts

Posted 01 September 2015 - 10:02 PM

Ma che simpatici che siete topi da ally, sisi tranquilli noi continueremo a spammare cc in 2vs2 perché è risaputo che i cc li fanno solo i noob,solo i veri maschi fatti e cresciuti dell'ally non li usano, no loro spranghe nei denti come i veri duri, bene bene divertente rivedere il vostro altissimo livello di maturità, la strada l'avete scelta voi ;)
Il vostro amato rogue subetly che se non siete 4vs1 con l'healer dietro andate a chiamare un mano nella vostra "gilda", stay pro nuttella boys and girl, vado a rifullarmi di recuperate che vedo che cura un botto

#8 LezzyGodPro

LezzyGodPro
  • Member
  • 5 posts

Posted 01 September 2015 - 10:24 PM

E' IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!! POSSO INCONTRARE NON SOLO IL POTENTE LEZZY...MA ANCHE IL GRANDE ROGUE SUO DESTRIERO...COMPAGNO* DI MILLE BATTAGLIE! DIO!HA RAGIONE LUI...A SW E' STRANO NON RIESCA A FARE 1V1 CON UN ALLY SOLO...NON C'E' PIU' RELIGIONE Y.Y AVETE PROPRIO RAGIONE...SIETE VOI L'UNICA GILDA DA EMULARE! CHE GRANDE FAIR PLAY! VENIRE IN UNA CITTA ALLY...MORIRE DOZZINE DI VOLTE E FARSI GROSSE RISATE ALLE SPALLE DEGLI STOLTI ALLY CHE LI AMMAZZANO! CHE ESEMPIO PER IO GIOVANI DI OGGI! GLI ALLY SONO SOLO DEI ROSIKONI CATTIVI..NON SI ACCONTENTANO DI UCCIDERE LA GENTE...LA PRENDONO ANCHE IN GIRO Y.Y E POI QUELLA FRASE COME NEI MIGLIORI FILM WESTERN...CI VEDIAMO FUORI DAL CIMITERO ALLY A MEZZOGIORNO...VAI COSI CLINT EASTWOOD! E' NOISO FARCISI UCCIDERE SOLO A SW,UN CAMBIO DI POSTO PER VOI SAREBBE GRANDIOSO...NUOVI PAVIMENTI SU CUI STENDERVI,CI PENSI?DIO NON SO SE HO ABBASTANZA CARTA IGIENICA PER GLI AUTOGRAFI DI TUTTI VOI...PERO' SAPPIATELO,OCCUPERETE SEMPRE UN POSTO SPECIALE PER NOI,SUI NOSTRI PAVIMENTI CITTADINI!

#9 alexreborn

alexreborn
  • Member
  • 7 posts

Posted 01 September 2015 - 10:40 PM

Grande davvero ;),sembra proprio di leggere tuo fratello, ma si a noi va bene così, certo ci dispiace avere il fanbase medio degli one direction, però oh...i fan non c'è li possiamo scegliere, comunque non vedo di leggere altre perle dal pvp da te e la tua dolce compare che vi avrò visto loggare minimo 17 pg a testa e con ben 24 classi diverse 2 acquistabili solo con i dlc, eppure per fantomatico caso vi ho solo visto scoppiare nei più colorati e fantasiosi modi, ma vabbe è così che funziona per voi pro,fanculo ai cc se sono una hunter full cata,meglio farsi sbottare da un dk frost con il vicious perché cc=bimbikattivi, massi dai torneremo a lucidarvi i pavimenti la a sw, a beh ovviamente dopo che in ally si organizzò un raid 25 man per killare quattro orda, cazzo ma mi sembra quasi di essere diventato il council di black temple che ci fate i raid, ricordatevi prima il prete poi il pally se no rifullano,dai che droppate i token la prossima volta che ci beccate ;)

#10 Croix

Croix
  • Member
  • 4 posts

Posted 01 September 2015 - 10:51 PM

Fate un bello show, ma vi dimenticate chi ha iniziato tutto ciò, fareste bene a rilassarvi un briciolo e dedicarvi alla vostra gilda.

Ciò che importa è giocare, e il vostro gioco non va oltre quello di un bambino che si diverte a fare i dispetti.

Visto che avete voglia di fare i pignoli sull'italiano, perchè non cominciate col rispettare le buone maniere e la grammatica?

So che tanto, giocherete finchè non siete soddisfatti, e questo, altro non è che ulteriore carburante, però vorrei farvi riflettere su quanto poco di fatto c'è in codeste parole.

Pertanto o presentate dei fatti assodati, oppure fate prima a darvi cortesemente all'ippica.

Se volete risolverla una volta per tutte, ci sono i Rated Battlegrounds, avreste un buon motivo per joinarli e ci dimostrereste il vostro valore, così l'èlite ve lo prenderete anche voi con le vostre forze, giusto?

A chiunque sia questo LezzyGodPro, non ci vuole tanto a capire che non rispetta nè le persone, nè le regole di una community, nè tantomeno cerca di dimostrare chi sia meglio.

“Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza”

Dimostrate cosa siete, o tacete per piacere, non vorremmo rischiare di confondervi con qualcosa di simile ad un animale.

Chi sono? Nessuno, un giocatore degli italian elite a cui volete molto bene, che si è fatto uccidere volontariamente da una mandria di animali.

P.S. Malgrado Alex abbia scritto di due persone incluso "l'innominato", questo thread è stato cortesemente iniziato dalla diretta interessata, che mostra il suo alto grado di maturità, i miei complimenti più sentiti.

• alexreborn likes this

#11 damned

damned
  • Member
  • 3 posts

Posted 01 September 2015 - 10:52 PM

allora leo io ti credevo una persona seria ma ora mi devo ricredere , non so il perchè ma avete insultato a rezzy per il set cata e quando ti dico che ti sei fatto i wintrade come se non ci fosse stato un domani non mi rispondi quindi = ragione a me    che dire fai tanto il gradasso perchè veniamo a storm quando voi siete in 10 11 e ti dirò quelle poche volte che son venuto pure io nessuno della tua gilda è riuscito a shottare a noi ci hanno sempre shottato pg esterni quindi non vedo dove ci sia da fare tanto il gradasso     e cmq visto che sei sicuro di te e ci prendi tanto in giro perchè non facciamo un rbg cosi vediamo oppure ti caghi in mano ...cmq vorrei farti una domanda perchè te ne sei andato in ally cambiando nome a tutti i tuoi pg ?   forse in orda non ti si cagava nessuno perchè non ci stava na gilda da manipolare per farti passare per il piu pro ? 

#12 LezzyGodPro

LezzyGodPro
  • Member
  • 5 posts

Posted 02 September 2015 - 04:21 PM

DIOOOO 4 PERSONE DEGLI ITALIAN "ELITE" INSIEME! NON CI CREDO O.O LA GILDA AL COMPLETO INSOMMA! E' COME VEDERE TUTTI E 3 I JACKSON 5 *-* CHE EMOZIONE!!! CHE NOME AZZECCATO PER UNA GILDA POI ITALIAN "ELITE" SONO DAVVERO CATTIVI A NON FARVI USARE LE VIRGOLETTE NEL NOME Y.Y ORA CAPISCO PERCHE' TUTTO IL MONDO PARLA SEMPRE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI...VEDONO VOI! SIETE LA GILDA BANDIERA DELL'ITALIA NEL MONDO,UNA SPECIE DI ALITALIA WOWISTICA, NESSUNO PENSEREBBE CHE VOI FATE WINTRADE NUOOOO,MA SE PRIMA DELLE 3V3 VOI INTONATE ANCHE L'INNO NAZIONALE? ANCHE VOI,SI VEDE CHE FATE PARTE DELLA CIA (CONFEDERAZIONE ITALIANA AGRICOLTORI) VISTE LE VOSTRE DOTI INVESTIGATIVE...NON AVETE UNO STRACCIO DI DATO SULL'IDENTITA' DELL'AUTORE DI QUESTO POST,EPPURE SCEGLIETE UNA PERSONA E UNA GILDA E LO COPRITE DI INSULTI,E LO STESSO ALLA SUA FAMIGLIA...MA A VOI NON SERVONO PROVE NO?VOI SAPETE. E NON VI SERVONO ARENE VERE PER FARE EQUIP,QUELLE FALSATE BASTANO E AVANZANO...MA MI TOCCA DELUDERVI STAVOLTA,CESSATE IL FUOCO CONTRO "LEO" PERCHE' AHIME...NON SONO LUI,NE SUO FRATELLO,E ORA PASSEREI A RISPONDERE A CIASCUNO DI VOI:

croix : "chi sono?" cit,non ne ho idea,dopo il post firmato theadmin con la guida sul pala retri appena  sotto questa,indovinare chi tu sia mi è molto difficile...d'altronde non sono un agricoltore come voi della cia,ma ci penserò...date dimostrazione di voi o tacete? ma... "voi chi?"non mi risulta di aver parlato a nome di un gruppo,ma solo a titolo personale. tacere?forse un gruppo di persone che riversa un mare di merda su un "sospetto" per questo scherzo senza neppure provare a ipotizzare altrimenti,non è il gruppo più indicato a dare consigli sul riflettere prima di parlare...dimostrazione di voi l'ho appena avuta e la sto avendo.Maturità? beh,la gente matura alla satira risponde con satira,allo scherzo con scherzo,qui ho visto solo insulti,sfide, e (minaccie?lol),ai posteri l'ardua sentenza sulla maturità,

alexreborn: elementare,watson...ah una cosa sherlockreborn,il colpevole non è il maggiordomo,ne l'hunter,non ne ho nemmeno uno e non ho mai preso il disturbo di far la strada sino a orgrimmar per alcuna ragione,figurarcisi organizzare raid per ammazzare una o più persone...ma su tutto il resto ci hai azzeccato,ispettore gadget le mie congratulazioni...peccato che non ci fosse altro da azzeccare...aspetto altre tue supposizioni sbagliate sulla mia identità e sull'identità della "mia gilda" LOL

damned: cazzo sono pro?ah no per nulla,non ho l'elite come il potente lezzy io...ci rosiko?un pò in effetti...avere mage vestito di verde che in arena fa 5 milioni di danno in un draw,poi trovare lezzy con lo stesso mage,farci draw e vedere lui fare 1m di danni e il suo rogue 2,passando un'arena intera a mangiare dietro le colonne a turno,sapendo che hanno l'elite e si definiscono dual dps...si,un pò il pvp e io ci vergognamo....ma siamo umili e impariamo dai nostri errori! da ora in poi infatti intendo osannare lezzy e diffondere la sua skill nel mondo,un patrimonio cosi è giusto condividerlo

lezzy:hai degli amici molto fedeli,disposti a coprire di insulti chiunque ti tocchi,ora però,richiama i cani e da dimostrazione di senso dell'humor,qui è stata fatta satira,e si è scherzato,se siete capaci,rispondete su toni maturi,o fate lo stesso...attendo risposta^^  

PS,SEI IL MIO IDOLO!!!!!^^

#13 rezzard

rezzard

Member

• Member
  • 13 posts

Posted 02 September 2015 - 05:10 PM

LezzyGodPro ti vorrei rispondere da bambini poveri non maturi da come ci definisci tu con un semplice "specchio riflesso, stai facendo na figura da fesso" ... ma dopo tu saresti contento.

Le doti investigative non assecondano nessuno a quanto pare, le dimostrazioni e prove che definisci tu possono derivare pure da una semplice ipotesi, non sarai Leo ? poco importa; non sarai la Tipa che sa tutto su WoW ? importa ancor meno; adirittura non sarai negli Storming ? qua un po' l'asino mi casca ... ma fai finta di nulla a sto punto se no ti senti offeso.

Tanto per ribattere un pochino; Si lo so che ho degli amici molto fedeli non c'è bisogno che ti scomodavi a scriverlo, ma peccato che a nessuno abbia detto nulla ... anzi e non dirò nulla tutt'ora perchè da quanto leggo ne io (ad eccezione della battuta poco spinta, ma voluta) e ne i miei fedeli amici hanno usato toni peggio dei tuoi, o insulti nei vostri riguardi.

Ah i tuoi toni maturi si sono visti dalla creazione di sto Post, un po diffamatorio, un po' insultivo, un po' na presa in giro, non solo a me, ma diciamo a tutti i miei fedeli amici <3

Ti attendi una risposta pacata del tipo "hai ragione, mio amore?" mhhh la vedo un tantino dura. Come dicevo non ho visto ne satira ne scherzo, gli insulti gli avete iniziati voi suona brutto dire cosi a tal punto che sembriamo bimbi che si puntano il dito adosso ... Quindi chiunque tu sia (anche se ormai si è gia capito) ti converebbe capire prima di tutto la motivazione che ti ha portato a scrivere tale guida ...

Lascio a te la decisione, non darò le mie motivazioni ora come ora <3

#14 Croix

Croix
  • Member
  • 4 posts

Posted 02 September 2015 - 05:25 PM

Riassumendo, fai cancellare sto thread e tutto si risolve, se ritieni di essere al di sopra delle parti.

Lo scherzo non è stato accolto bene, ma a quanto pare, ritrattare non è nelle opzioni delle persone mature?

Questo astio ad ogni modo è stato iniziato da Bofrost, nel nostro thread di reclutamento, e già li, avete dimostrato la vostra capacità di fare satira. (Dohert in-game?)

Ho scritto una guida, e le uniche vostre critiche costruttive sono state questo magnifico thread.

A questo punto i beneamati insulti che (hai) avete preso non da me, ma da altri gildani, sono stati qualcosa di spontaneo e magari poco corretto, tuttavia niente di meno del vostro modo di comportare, considerando che mi avete visto più volte a stormwind.

Se ritenete che noi siamo i cattivi, non dateci modo di farlo no? O pensate di risolvere qualcosa continuando a insistere su argomentazioni campate per aria?

E qui non ci vuole la CIA a capire queste cose sapete? Un agricoltore a differenza vostra si ammazza dalla mattina alla sera a lavorare, non confondete le cose, perchè meritano tutto il rispetto possibile per quello che fanno.

Mi auguro che questo sia sufficiente, e non riceverò un'altra risposta inconcludente come la precedente.

Cancella il thread e non se ne parla più.

Un abbraccio

Theadmin

#15 rezzard

rezzard

Member

• Member
  • 13 posts

Posted 02 September 2015 - 06:40 PM

Diciamo che Theadmin ha appena scritto la risposta piu azzeccata fino ad ora ed allo stesso tempo quella con il più alto livello di motivazione, mi complimento con te Theadmin !

#16 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 02 September 2015 - 11:29 PM

Wow 6v2 vincete fuori dwarfen district,
6vs6 di gilda morite 1/2 volte e vi rintanate in deeprun per reclutare altri 20 orda e contrattaccare, io prendo un 20ally e morite di nuovo sotto al re lel, ma voi siete gli skilled 4k rat sorry jajaja mezzo raid mio andava avanti così XD,¡donde está hordas!