Jump to content

Photo

Gilde Italiane Horda?

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 GranPasso

GranPasso
  • Member
  • 1 posts

Posted 27 September 2015 - 11:09 AM

Salve a tutti, ho iniziato ieri a giocare sul server Cataclism con un mio amico e ci chiedevamo se ci sono gilde italiane attive lato horda! Se si, quali?
Qualcuna di queste sarebbe disposta a gildarci? Siamo un paladin e un warrior con talent ancora da definire, per il momento stiamo livellando!
Un'altra cosa, la main city horda più popolata (se c'è) da tutti i player quale è? Più o meno quanti italiani ci sono nel server?
Grazie e a presto  :D

#2 Warriorpowa

Warriorpowa

Heroic

• Heroic
  • 286 posts

Posted 29 September 2015 - 02:51 AM

Se ci confraternite che parlare l'italiano, ma pochi.

my rekt is ur enemy

#3 terrapiaaa

terrapiaaa
  • Member
  • 6 posts

Posted 30 September 2015 - 08:49 AM

ciao :D io sono italiano e sono sia su cata che su pandaria :P preferisoc pandaria di gran lunga per grafica e facilità di livellaggio , visto che le spell le impari subito e non devi perdere tempo nel travel alla city per andare dal master. per il resto bhò io sono abbiutiato a giocare con persone non italiane... ma se si vuole una gilda che faccia pve in horda si potrebbe benissimo fondare :P

#4 Ngula

Ngula

Heroic

• Heroic
  • 385 posts

Posted 30 September 2015 - 09:25 AM

Ciaooo, dal lato horda ci sono gli "Italian Elitè e i "Bewarethelivings ITA" (credo si scriva cosi, non ricordo benissimo :D)

iNrQEfE.png

Affly + Cunning Hc  :wub:

#5 andrecaspan

andrecaspan

Member

• Member
  • 15 posts

Posted 28 November 2015 - 10:48 PM

Ragazzi lo sto scaricando anche io... vengo da warmane se fondiamo una gilda?! riunendo il maggior numrro di italiani?.
Per quanto riguarda bug o raid aperti come si e messi su cata?
Per i bug relativi alle classi?

Quando riusciro a scaricare il gioco vi wispo quindi ditemi i nomi per avere piu contatti possibili

Ciao a tutti e spero che si creera una gilda di rilievo :)