Jump to content

Photo

Aiuto E Chiarimenti Per Il Realm Di Liv. 85

• Please log in to reply
3 replies to this topic

#1 samhain74

samhain74
  • Member
  • 3 posts

Posted 05 October 2015 - 10:51 AM

Ciao a tutti, non gioco a WOW da molto tempo, in passato ho provato sia server ufficiale sia SOC, i miei personaggi non sono mai arrivati oltre il livello 45/50 (neanche mi ricordo di preciso), non sono un assiduo, gioco quando ho tempo con mia figlia e la mia compagna. Però sono approdato qui e ho provato il livello 85 (quante figate assurde) ma la mia domanda è: questo realm esiste solo per fare pvp? Cioè tutto il resto del mondo è praticamente deserto, anche le altre zone di livello 80/85. Mi sarebbe piaciuto fare un po' di quest... sapete dirmi dove devo andare? Il pvp non mi fa impazzire anche perché i giocatori assidui di wow hanno di tutto di più e mi ammazzano sistematicamente. Vorrei farmi delle quest di livello 85 in pace... suggerimenti? Grazie a tutti.

#2 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 05 October 2015 - 12:37 PM

Se ti piacciono le quest meglio livellare e questo server ha rate disumani(instant o 12x) quindi diciamo "for fun". Se ti interessa il pve puoi provare il 12x di monster.
O altrimenti un server messo meglio e rate da 1 2x

#3 samhain74

samhain74
  • Member
  • 3 posts

Posted 05 October 2015 - 02:26 PM

Grazie per la risposta. Quindi mi consigli di provare comunque il realm normale perché si sale velocemente? E in questo caso poi le zone sono regolarmente funzionanti?

Nell'altro mi confermi che il resto del mondo è bello che vuoto?

#4 Bofrost

Bofrost

Heroic

• Heroic
  • 329 posts

Posted 06 October 2015 - 06:16 AM

Si le quest sul 12x sono funzionanti al 50% lol e già qua becchi pochi livellini, saranno un 10 15% della popolazione. Nel instant server sono tutti in bg arena o duel nelle vicinanze delle città