Jump to content

Photo

Mercenari Gilda Italiana Su Cataclysm


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 scompino

scompino
  • Member
  • 2 posts

Posted 21 April 2016 - 01:15 PM

La Gilda "MERCENARI" è una gilda(lato alleanza) di giocatori più o meno esperti ma con tanta voglia di stare assieme, divertirsi in modo sano e collaborare tra loro. Ci piace il gioco corretto e concreto, ci piace confrontarci ed essere disponibili. Il divertimento prima di tutto.

Il Gilda è la nostra casa, tutte le news riguardanti il gioco e le attività verranno comunicate SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso il messaggio giornaliero.

La Gilda non è a scopo di lucro, quindi non vi sarà MAI chiesta una quota di partecipazione in denaro o altro. Lo scopo della Gilda è quello di divertirsi insieme nel gioco che amiamo di più.

Per entrare nella gilda dovete wispare un Ufficiale online,(KAJNA,LUCIFERU,SIEGE,CHAROLINNES,SABTOS,SPALMEN,ZYRON,SEELERISS,CRIPTONITE),oppure semplicemente rispondendo a questo topic elencando:

1)NOME DEL PG.

2)NAZIONALITA'

3)CLASSE,SPEC E ITEM LEVEL

4)NOME IN REAL

Sarete successivamente contattati in gioco quando sarete online.

Non esiste un livello minimo consentito per entrare a far parte della Gilda. Tuttavia è permesso di entrare in gilda al livello inferiore all’85 purchè ci si impegni ad arrivare quanto prima al livello massimo.

REQUISITI PER AMMISSIONE ALLA GILDA:

Per entrare nella gilda dovete seguire la procedura indicata precedentemente compilandola in ogni sua parte ed essere esaminato attraverso un sondaggio da parte della Gilda. Chi non compila completamente i campi sopra elencati non verrà contattato.

a) si richiede la conoscenza delle regole contenute nel presente statuto per cui si prega di leggere attentamente queste poche righe onde evitare spiacevoli equivoci;

b)si richiede la conoscenza delle regole; questa gilda si attiene strettamente alle regole imposte; pertanto si prega di leggerlo attentamente.

 

CHI ENTRA NEI "MERCENARI" DEVE AVERE LE SEGUENTI CARATTERISTICHE E AVERE I SOTTOELENCATI COMPORTAMENTI:

1. Rispetto Reciproco, Uguaglianza e Meritocrazia sono le basi di una gilda che funziona, qualunque decisione va presa tenendo queste idee come capisaldi.

2. Aiutarsi, venirsi in contro, cercare di creare una giusta armonia tra i membri di gilda è importante, questo è un gioco e come tale deve essere un divertimento, non deve creare ansie o pensieri negativi, chiunque disturbi il quieto vivere della Gilda sarà giudicato e potrà essere degradato oppure espulso.

3. Nelle chat in Game, sul Forum, In TS bisogna tenere un comportamento educato e garbato, vanno sempre evitati termini scurrili che potrebbero infastidire la sensibilità di alcuni membri.

4. Il gioco offre momenti in cui si può scherzare spensieratamente e momenti in cui è necessaria una certa serietà l'uso eccessivo di Spam.

5. Qualsiasi azione non permessa nel regolamento di wowmonster non è permessa nemmeno in Gilda. (Bug Using, Cheating, Grief Play in primis). Chi usa cheat o ruba item ci sarà anche, oltre la inevitabile sgildatura, la segnalazione ai GM.

6. Ognuno può democraticamente discutere su qualsiasi problema di gilda o sul lavoro svolto dal capo gilda o dai vice, ciò non deve portare però all'infrazione della 1° 2° e 3° Norma del Regolamento.

7. L'impegno in gioco deve essere proporzionale alle ore di tempo libero, la vita reale viene prima di tutto ovviamente. Va detto però che la gilda ha bisogno di una certa partecipazione ai RAID e cercare di collaborare affinché la gilda cresca nel modo migliore.
Un' eccessiva astensione ai RAID potrebbe portare ad essere degradati oppure espulsi.

8. Livellare non è un obbligo ma il level up è necessario per essere competitivi e dare un aiuto maggiore durante i RAID.Un' eccessiva lentezza nell'exp potrebbe portare ad essere degradati oppure espulsi.

9. Tra Gildiani (e non solo) deve esistere un rapporto di piena fiducia e rispetto. Vietate volgarità, parolacce, e quant'altro possa offendere i giocatori. Ogni problema si dovrà chiarire in modo gentile e cortese per quanto possibile. In caso di problemi gravi o inosservanza delle regole si dovrà riferire il tutto agli UFFICIALI o ai loro “Bracci Destri” (e solo a essi) che cercheranno di risolvere i conflitti e se necessario prendere opportuni provvedimenti. Comportamenti scorretti tenuti sul forum di Gilda potrebbero portare ad essere degradati oppure espulsi.

10. Sgildarsi senza preavviso o con motivi futili è una mancanza di rispetto nei confronti di chi si impegna a far funzionare la gilda.


Dura lex, sed lex (dura legge, ma è legge) :D