Jump to content

Photo

Italiani a me

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 lamerendadelnerd

lamerendadelnerd
  • Member
  • 1 posts

Posted 03 July 2013 - 04:44 PM

Ciao a tutti sono nuovo del server ma gioco a wow da più o meno 5 anni
Vi volevo fare 2 domande
Ci sono gilde attive lato horde o alleanza?
Se non ci sono perchè non crearne una?

P.s. c'è questo ragazzo che si chiama pier che streamma wow e su questo server se vi fa di fare un salto
http://www.twitch.tv/perfecti8n/old

#2 Barba7

Barba7
  • Member
  • 1 posts

Posted 06 July 2013 - 08:23 AM

Cerco gilda italiana anche io. Aggiungetemi
Server: [glow=red,2,300]MONSTER[/glow]
Name: [glow=red,2,300]Clopin[/glow]

#3 fuorius

fuorius

Member

• Member
  • 42 posts

Posted 06 July 2013 - 09:25 AM

noi ci stiamo trasferendo da un altro server verso questo(realm Monster),non so con che tempi ultimeremo il trasferimento,ne se saremo tutti o no(ci siamo spostati un pò di volte già e senza porting già una volta),dal momento che non tutti vogliono riniziare
però se siete interessati siamo i Dungeon Raiders , al momento ovviamente siamo molto pochi e neanche messi tanto bene(siamo arrivati da neanche una settimana e tra esami ecc..),siamo sempre stati una gilda PvE,e abbiamo alle spalle esperienza dei vari dungeons e raids aperti fino alla 4.3.4.

#4 ulttrap

ulttrap

Member

• Member
  • 34 posts

Posted 08 July 2013 - 01:16 PM

Da quel  che so io in orda gilda italiane attive ce ne sono se volete entrare nella gilda
in cui so io dovete wispare : nevem-hardtodiez-iack e loro vi spiegeranno un attimo cm è la gilda.

#5 Yura

Yura
  • Member
  • 2 posts

Posted 16 July 2013 - 08:52 PM

Mi accodo anche io,se ci fosse qualche gilda italiana lato ally su monster,wispatemi,con gli stranieri poca comunicazione...inesistente veramente.
il mio pg si chiama Dualcorex,warlock...o magari ditemi chi contattare,grazie ciao!