Jump to content

Photo

Problema con il login e donation point

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 sierra80

sierra80
  • Member
  • 1 posts

Posted 04 July 2013 - 03:26 PM

Salve ho aperto questo topic perchè il mio amico ha un problema con il login sul forum... con il mio account non ci sono problemi mentre col suo, provando a loggare, gli dice che nome utente e password non esistenti mentre sulla home page sel server entra senza avere nessun problema... ma il vero problema è che giorno 27/06/2013 il mio amico ha effettuato una chiamata alla Land Line Payments (Phone), dopo una breve attesa gli è stato dato il codice ma non ha ricevuto i donation point e si sono tirati anche i soldi dal cellulare...abbiamo il codice ma per motivi di privacy digitiamo il numero di caratteri sotto forma di asterischi ******** ovvero 4 numeri e 5 caratteri.
L'account del mio amico è Braxico92.

#2 Ownetor R.I.P

Ownetor R.I.P

Member

• Member
  • 48 posts

Posted 05 July 2013 - 12:49 PM

Ma il vero problema è che giorno 27/06/2013 il mio amico ha effettuato una chiamata alla Land Line Payments (Phone), dopo una breve attesa gli è stato dato il codice ma non ha ricevuto i donation point e si sono tirati anche i soldi dal cellulare...abbiamo il codice ma per motivi di privacy digitiamo il numero di caratteri sotto forma di asterischi ******** ovvero 4 numeri e 5 caratteri.
L'account del mio amico è Braxico92.

Per quanto riguarda i donation c'e un topic dove puoi richiedere assistenza:
Prova a mandare un MP all'admin
http://forum.monster...hp?topic=2035.0