Jump to content

Photo

Necessito Supporto

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Noxwave

Noxwave
  • Member
  • 4 posts

Posted 22 February 2017 - 10:15 AM

Buongiorno a tutti, sono Nico... ho rincominciato a giocare a WoW dopo un paio di annetti di pausa... e mi sono stanziato su Sargeras anche per provare Legion... mettendo in conto ovviamente tutti gli eventuali bug.

Il mio problema però pare sia solo mio... ovvero... l'ho segnalato pure nella sezione bug di Legion... ma non ho ricevuto risposta e sinceramente pare accada solo a me...

In sostanza con il mio bel shaman ench entro in RDF e non posso rollare need sugli oggetti mail... dice semplicemente che alla mia classe "non serve"... ovviamente mi giravano le palle quando tutti rollavano duro... e io con i vestitini verdini non riuscivo nemmeno a "rischiare" di vincere l'oggetto... in piena rage scrivo sulla sezione bug e scrivo pure che finchè non fixano la cosa cambio classe... così mi creo un Hunter... tutto bello... arrivo al 20... joino il mio primo RDF....... e indovinate?... tutti rollano e anche in questo caso non riesco a rollare need sulla mail...

Non riesco a capire se il problema sono io... delle classi o degli oggetti mail in generale...

Qualcuno ha qualche notizia in merito?

Grazie in anticipo

Noxwave

#2 Brethils

Brethils

Veteran

• Veteran
  • 51 posts

Posted 25 February 2017 - 10:00 AM

Ti conviene parlare con un GM su discord al riguardo.