Jump to content

Photo

PvP

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 madwarrior

madwarrior
  • Member
  • 4 posts

Posted 18 July 2013 - 10:00 AM

Scusate ma in questo server c'è qualche italiano decente in pvp? con decente intendo full ruth che sappia giocare di CC e che sappia arrivare a un rating compreso tra 2000-2200 ? se ci fossero un po di giocatori cosi si potrebbe organizzare qualche RBG serio. Io fino ad ora ho solo trovato gente pve (scandalosa).

#2 zHwK

zHwK

Game Mechanics Guru

• Legendary
  • 1480 posts

Posted 18 July 2013 - 10:15 AM

Purtroppo ormai tutti quelli bravi ( ed erano già pochi ) hanno smesso di giocare o cambiato server...

#3 madwarrior

madwarrior
  • Member
  • 4 posts

Posted 18 July 2013 - 10:56 AM

AH buono XD quindi siamo sommersi da pve player no sense

#4 -Flogger-

-Flogger-

Veteran

• Veteran
  • 55 posts

Posted 18 July 2013 - 12:11 PM

Io mi son dato al pve anche perchè, ormai, anche gli stranieri bravi se ne sono andati quindi ho perso la voglia del tutto di far pvp

E' già tanto che faccio 1 o 2 bg ora

Guild Master of > Midnight Guardians <

#5 madwarrior

madwarrior
  • Member
  • 4 posts

Posted 18 July 2013 - 02:35 PM

Io mi son dato al pve anche perchè, ormai, anche gli stranieri bravi se ne sono andati quindi ho perso la voglia del tutto di far pvp

gli stranieri bravi se ne sono andati ? conosci opakna , raou , conroy , surpriselol , majur ecc ?come fai a dire che sono andati via XD

#6 -Flogger-

-Flogger-

Veteran

• Veteran
  • 55 posts

Posted 20 July 2013 - 06:13 AM

lo dico perchè in ally non ci sono più gli endurance e così via.. gioco su sto server da 2 anni quindi so ;)
Poi se questi che hai citato giocano ancora in ally ma non si vedono più tanto in giro oppure giocano in orda.. buon x voi.

Ho giocato praticamente col meglio che c'era in ally quindi c'è chi va e chi viene ma ora come ora tutti i pvpari bravi fanno altro.

Poi se per te Raou è pro gg.... uno dei tanti maghi che si credono dio solo perchè qui il frost è leggermente buggo un pò come tutte le classi daltronde, poi se è normale che fa il bello e il fatto che assorbe, assorbe e assorbe peggio di uno shamano beh... troppo facile.
E non è l'unico che si crede chissà chi ;), poi stranamente andiamo su a.t e non riesce a fà neanche 1800 ^^

Guild Master of > Midnight Guardians <

#7 IceQueen

IceQueen

Veteran

• Veteran
  • 82 posts

Posted 20 July 2013 - 01:42 PM

Vieniti a farti un giro su at...
se raou e opakna sono bravi io posso essere invitato al nao tournament..

[email protected]

#8 madwarrior

madwarrior
  • Member
  • 4 posts

Posted 21 July 2013 - 08:55 AM

Non ci vuole molto a fare 2000+ su at se si shoppa il gear .Cmq la gente critica raou e gli altri dicendo che sono bravi solo xk su sto server sono bugghi , xo io non capisco come le altre persone con la loro stessa classe non riescano a fare i loro risultati. Vedo mage frost, paly retry ecc full ruthless che fanno veramente ridere o che riescono a vincere in 1v1 ma poi in un 3v3 con un po di cc vanno in panico.

#9 Auren

Auren

Member

• Member
  • 22 posts

Posted 23 July 2013 - 07:43 AM

gli stranieri bravi se ne sono andati ? conosci opakna , raou , conroy , surpriselol , majur ecc ?come fai a dire che sono andati via XD

Se dite che sono skillati..io sono r1 world lol cmq Li ho farmati tutti in 2v2/3v3 nelle ultime due settimane con partner nemmeno full ruth.....Comunque per RBG ci sono volentieri
Questi sono i classici "top" di server con skill-cap medio/basso, che credono di essere decenti, poi fanno qualche arena con gente che sa come si gioca (non mi reputo forte, ma decente, Zwk mi conosce)e rosicano per ore XD
Shaxiegladxd

PS: per madwar, il bug dei mage è molto più significante in 3v3/2v2 di qualsiasi altra classe, questo perché i suoi Frost DR non sono in comune con le spell frost, quindi anche un bambino ritardato potrebbe vincere una qualsiasi combo che non può dispellare (o semplicemente usando cc chain sull'healer) facendo Deep Freeze + Ring of Frost x2 mantenendo un CC di + di 10 secondi + poly, detto questo, oltre al fatto che il RoF mantiene bloccati 8 secondi anche se si ricevono danni, quindi è come stare afk per 8 secondi. Non prenderla come un insulto, ma informati di ogni bug delle classi prima di dire certe cose :)

#10 ulttrap

ulttrap

Member

• Member
  • 34 posts

Posted 25 July 2013 - 01:05 PM

Io l'unico war che reputo veramente skillato era Qoth che ora lo hanno bannato xk degli admin hanno perso contro di lui e dicono che usava il dmg hack cmq poi come mage frost forse italiano tra anche il migliore del server è Frostfurious(ally) poi per gli altri non posso di nnt xk li vedo solo a durotar.

Poi per me si reputano Pro dal proprio punto di vista quello che può essere il più pro di wow per gli altri può essere un nabbo totale che non sa giocare , ci sono opinioni su chi è pro e chi no.Quindi a parer mio bisogna anche accettare il punto di vista degli altri su chi lo è e chi no. :D