Jump to content

Photo

Problemi Log In

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 Nightbreez

Nightbreez
  • Member
  • 1 posts

Posted 23 March 2017 - 07:13 PM

Salve a tutti ho scaricato da torrent la versione di legion ma quando provo ad avviare il gioco non mi fa loggare e mi fa scegliere la regiona da cui giocare, cosa che resetta la realmlist e mi rende impossibile il login, chi mi chiarisce cosa devo scrivere sulla realmlist e come fare per non farla resettare?

#2 rapidus

rapidus
  • Member
  • 1 posts

Posted 19 April 2017 - 02:38 PM

stesso problema ho scaricato la versione run&play della nuova pacth ma non mi riconosce l'account..come posso fare?

#3 Warbike

Warbike

Marshal

• Member
  • 113 posts

Posted 06 May 2017 - 03:07 PM

Allora cosa ti esce di preciso quando provi a loggare? Unable to connect? Siccome non hai specificato segui il mio consiglio. Anche se il post risale a due mesi fa molto probabilmente avrai risolto il problema, però chissà, magari in futuro qualche altro utente italiano con questo problema potrebbe trovare utile questa soluzione :)

Prova così:

Prima di fare questo assicuratevi di aver avviato almeno una volta il gioco in modo da permettere la creazione del file Config.wtf ed il relativo contenuto.

Vai nella cartella del gioco, apri la cartella WTF e dentro troverai un file chiamato config con estensione .wtf

Apri questo file con il Blocco ote(Tasto destro sul file, apri con, blocco note. Nel caso non ti esca tra le prime App clicca su "Altre app" o "Sfoglia". Purtroppo questo varia per quasi ogni sistema operativo).

Vedrai scritto nella prima riga:     SET portal ""

Sostituisci quella riga con:     SET portal "legion.monster-wow.com"

Chiudi il file e fai salva.

NOTA: Il file Config.wtf contiene, come da nome, la configurazione necessaria per permettere il corretto funzionamento del gioco tra cui anche la porta o l'indirizzo su cui il server è hostato.

#4 Tappuz

Tappuz
  • Member
  • 1 posts

Posted 18 May 2017 - 12:05 PM

Anche io ho scaricato la versione legion, play and go, ho creato un account, ho

cambiato la riga del realmlist come dice sopra, ma quando loggo mi rimane fermo su connect , che devo fare :)

#5 Warbike

Warbike

Marshal

• Member
  • 113 posts

Posted 18 May 2017 - 10:19 PM

Prova con questo, è stato cambiato:

SET portal "ptr.monster-wow.com"