Jump to content

Photo

Lf Italiani

• Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 Rayz05

Rayz05
  • Member
  • 6 posts

Posted 20 October 2018 - 06:53 PM

Ciao a tutti,
ho visto che questa domanda è già stata fatta in diversi topic, ma visto che sono tutti un po' datati ho deciso di rifarla per capire la situazione attuale.
Ci sono attualmente gilde attive italiane lato ally o horda? O player vogliosi di crearne una nuova, in entrambe le fazioni? Perchè io ed altri 4-5 ragazzi abbiamo iniziato da poco su questo server (siamo ally) e cercavamo una gilda nostrana in cui infilarci, ma io sarei disposto anche ad un cambio fazione (loro non so, dovrei chiedere).
Grazie in anticipo per eventuali risposte!

Saluti,
Rayzeta

• andryang likes this

#2 Rayz05

Rayz05
  • Member
  • 6 posts

Posted 21 October 2018 - 12:45 PM

Dimenticavo, siamo su cata 12x 4.3.4

• andryang likes this

#3 andryang

andryang
  • Member
  • 1 posts

Posted 23 October 2018 - 05:28 AM

Io ho da poco ho (nuovamente) iniziato a giocare in ally; se mi dite il nome della gilda o di qualche pg vi scrivo in game.

#4 Rayz05

Rayz05
  • Member
  • 6 posts

Posted 27 October 2018 - 04:20 PM

Io ho da poco ho (nuovamente) iniziato a giocare in ally; se mi dite il nome della gilda o di qualche pg vi scrivo in game.

Io sono Rayzeta

Wispa me o Severing quando ci becchi

#5 Creepygrl

Creepygrl

Member

• Member
  • 16 posts

Posted 02 November 2018 - 09:36 PM

Gilde orda e ally full ita non ce ne sono. Una italiana che ho trovato in bg si chiama Italian pvp, ma non mi sono informata a proposito. In ally non ho idea. Ce ne era una ma ora è diventata internazionale.

#6 Rayz05

Rayz05
  • Member
  • 6 posts

Posted 04 November 2018 - 10:07 PM

Gilde orda e ally full ita non ce ne sono. Una italiana che ho trovato in bg si chiama Italian pvp, ma non mi sono informata a proposito. In ally non ho idea. Ce ne era una ma ora è diventata internazionale.

Io ed alcuni amici ne abbiamo creata una lato ally se vuoi! Siamo una dozzina forse qualcosa di più, ma tutti un po' all'inizio

#7 TamagoDanshaku

TamagoDanshaku
  • Member
  • 1 posts

Posted 06 November 2018 - 05:38 PM

Ciao, mi sono appena iscritto su questo server, vi volevo whispare per un invito in gilda ma non posso farlo prima del livello 60, soluzioni?

Nel caso invitatemi voi, mi chiamo Iseki in game, grazie.

#8 sgrumo

sgrumo
  • Member
  • 3 posts

Posted 16 November 2018 - 09:32 AM

Ciao a tutti! Io ho creato oggi il PG in Ally. Come si chiama la gilda? Io mi chiamo Tirasuocere