Jump to content

Photo

Nuova Gilda Ita

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Rayz05

Rayz05
  • Member
  • 7 posts

Posted 27 October 2018 - 12:24 PM

Salve a tutti,

apro questo topic per dire semplicemente che io ed alcuni amici abbiamo fondato una nuova gilda italiana lato ally in Cataclysm 4.3.4 (server Monster). Non siamo molti per ora, circa una decina, e dobbiamo crescere un po' tutti dato che abbiamo riniziato da poco.
Chiunque fosse interessato ad entrare mi può wispare oppure wispi Severing o Mantogrigio, specificando che avete letto il post sul forum.

Saluti,
Rayzeta

#2 Grippo

Grippo
  • Member
  • 3 posts

Posted 06 January 2019 - 09:03 PM

Ciao,

esiste ancora la gilda di cui parlavi in questo post? ho messo come amici Rayz, Severing e Mantogrigio sperando di trovarvi online, senza fortuna fin'ora.

Sono un vecchio (nel vero senso della parola) giocatore di wow official, ora ho molto meno tempo, quindi ho smesso di pagare da parecchio tempo, ma questo server mi sembra molto buono, sicuramente il miglior free che ho provato, quindi sicuramente ci passerò un po di ore.

Mi piacerebbe fare instance e battleground con gente con cui posso parlare facilmente, quindi se la gilda in questione esiste ancora, invitatemi vah! ;)

i miei personaggi sono gripparion, majinga o pasubia.

se invece la gilda non esiste più, ma ne esiste una internazionale con un po di italiani dentro, orda o alleanza è uguale, vi prego di farmelo sapere.

Intanto grazie e ciao, spero di beccarvi in game.

Luigi