Jump to content

Photo

Cerco Gilda Italiana Su Kul Tiras

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 ProVcenz

ProVcenz
  • Member
  • 3 posts

Posted 02 March 2019 - 03:47 PM

un altra info,come faccio a mettere il gioco in italiano ? siccome ora ho solo Inglese e altre due lingue...

#2 f4ith

f4ith
  • Member
  • 7 posts

Posted 03 March 2019 - 10:10 AM

un altra info,come faccio a mettere il gioco in italiano ? siccome ora ho solo Inglese e altre due lingue...

penso non ci sia l italiano perche anche io non cel ho sei alleato o horda?

#3 Grippo

Grippo
  • Member
  • 3 posts

Posted 03 March 2019 - 03:18 PM

Ciao,

per metterlo in italiano, mentre il gioco non è in funzione, dovete andare nella cartella WTF (che si trova dentro alla cartella del gioco)

a questo punto dovete aprire con blocco note il file config.wtf (fatevene prima una copia per sicurezza)

tra le prime righe nel file troverete due stringhe simili a queste:

SET textLocale "enUS"
SET audioLocale "enUS"

e dovrete impostarle a:

SET textLocale "itIT"
SET audioLocale "itIT"
(mi raccomando le maiuscole e le minuscole)

successivamente salvate il file e rientrate nel gioco e dovreste trovarlo impostato in italiano
ci metterà un po a scaricare il testo ed i file audio, ma il programma lo farà in background e voi non vi accorgerete di niente, ma un po alla volta sarà tutto impostato in italiano

A me ha funzionato perfettamente.

In cambio di questa informazione, vorrei qualche notizia di italiani nel server BFA o Cataclysm, mi piacerebbe riuscire a fare un po di dungeon o raid parlando la mia lingua e magari anche con il mic, per riassaporare un po del gusto dei vecchi tempi in cui giocavo in official.

Esiste qualche gilda con un po di italiani dentro?

• ProVcenz likes this

#4 ProVcenz

ProVcenz
  • Member
  • 3 posts

Posted 04 March 2019 - 04:49 PM

Sono dell'orda,grazie per le info per quanto riguarda l'italiano ora provo!

#5 ProVcenz

ProVcenz
  • Member
  • 3 posts

Posted 04 March 2019 - 05:07 PM

Ciao,

per metterlo in italiano, mentre il gioco non è in funzione, dovete andare nella cartella WTF (che si trova dentro alla cartella del gioco)

a questo punto dovete aprire con blocco note il file config.wtf (fatevene prima una copia per sicurezza)

tra le prime righe nel file troverete due stringhe simili a queste:

SET textLocale "enUS"
SET audioLocale "enUS"

e dovrete impostarle a:

SET textLocale "itIT"
SET audioLocale "itIT"
(mi raccomando le maiuscole e le minuscole)

successivamente salvate il file e rientrate nel gioco e dovreste trovarlo impostato in italiano
ci metterà un po a scaricare il testo ed i file audio, ma il programma lo farà in background e voi non vi accorgerete di niente, ma un po alla volta sarà tutto impostato in italiano

A me ha funzionato perfettamente.

In cambio di questa informazione, vorrei qualche notizia di italiani nel server BFA o Cataclysm, mi piacerebbe riuscire a fare un po di dungeon o raid parlando la mia lingua e magari anche con il mic, per riassaporare un po del gusto dei vecchi tempi in cui giocavo in official.

Esiste qualche gilda con un po di italiani dentro?

Grazie mille funziona!